Chi ha detto che la vacanza in barca a vela è scomoda??

Abbiamo scelto di portare i nostri soci solo su barche a vela di medie-grandi dimensioni, in modo che ci siano spazi adeguati, la giusta privacy, e tanti comfort per farvi gustare al meglio la vostra esperienza in barca.

Le nostre barche sono tutte di proprietà di serie società di charter, che ci garantiscono sempre un’ottima e costante manutenzione, effettuata durante ogni inverno.

La piccolina della flotta, è un bel Bavaria di 47 piedi, versatile, snella e comoda, con 4 cabine matrimoniali e 3 bagni.

Passiamo quindi a due diversi modelli di 51 piedi, un Sun Odyssey 51, “Zaurak“, che solitamente naviga tra Arcipelago Toscano e Corsica del Nord, e uno spazioso Beneteau 57, che invece è di casa alle Isole Eolie.

Entrambe le barche sono dotate di 4 spaziose cabine matrimoniali con bagno privato, di grandi e comodi prendisole e di ampi spazi godibili da tutti gli ospiti presenti a bordo.

Infine, la nostra ammiraglia, l’ultima arrivata, un magnifico 58 piedi che vi stupirà piacevolmente per gli spazi, l’eleganza e la cura dei materiali che questa barca a vela riesce a offrire ai suoi ospiti.

E quindi ora tocca a voi scegliere la barca adatta alle vostre esigenze! Basta scorrere il menù qui sotto per trovare le schede dettagliate e le foto di tutte!

barca eolie
arcipelago toscano