MODERNITÀ, SPRINT E COMODITÀ
Cyclades 50,4
Il Cyclades 50.4, dei cantieri Beneteau, è una barca elegante, dalle buone prestazioni, che ha avuto un grande successo nel mondo del charter ed è progettata per il velista che ama veleggiare senza rinunciare al comfort ed in più, nell’allestimento qui proposto, con 4 cabine matrimoniali e 4 bagni, più cabina e bagno per lo skipper, è adatta ad un charter comodo per tutti i tipi di esigenze. E’ quindi il giusto compromesso tra marinità, robustezza, abitabilità e confort per gli ospiti.
La doppia timoneria permette un comodo accesso in pozzetto, oltre che consentire un’ottima visuale in manovra e in navigazione.
Merak è una barca dalle linee eleganti e proporzionate, grazie anche alla tuga ribassata, presenta una coperta sgombra da ostacoli, che permette di muoversi con grande facilità. Gli spazi sono ampi e vivibili con la massima comodità, tutte le cabine sono dotate di bagno privato con doccia interna, e capienti armadi in cui riporre i vestiti e gli effetti personali.
Il pozzetto è il centro della vita di bordo ed è strutturato per ospitare comodamente dieci persone.
Grande cucina, ampia dinette, bel tavolo da carteggio, atmosfera moderna, luminosità, ventilazione permanente… ingredienti di una grande barca da crociera che sono il segreto di una vacanza ben riuscita!





QUALITÀ
Equipaggiamento


AVANGUARDIA
Specifiche tecniche
